Per segnalare emergenze e guasti è attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero gratuito:
800144312
Presentazione della società
La Cis Gas opera dal 1991 nel settore della distribuzione di gas naturale in ambito urbano in regime di concessione.
E' iscritta al Registro delle Imprese di Salerno con il n. 231710.
Ha un capitale sociale versato pari a € 22569,17.
L’esperienza maturata in vent’anni nell’intero processo di distribuzione del gas naturale, dalla realizzazione alla gestione e alla manutenzione della rete di distribuzione del metano, pone la Cis Gas s.r.l. tra le realtà di riferimento nel panorama imprenditoriale campano.
Per effetto della liberalizzazione del mercato del gas, introdotta dal Decreto Letta nel 2002, la Cis Gas s.r.l. ha separato l'attività di vendita ai clienti finali da quella della distribuzione. Oggi, una rete costituita da circa 40 chilometri di tubazioni, assicura ai cittadini del Comune di Nocera Superiore una erogazione di gas continua e regolare.
La Cis Gas con l’efficienza e la qualità dei servizi offerti nel campo della distribuzione del gas metano, da anni, partecipa allo sviluppo socio economico del Comune di Nocera Superiore, ne accompagna la crescita economica, garantendo l’impiego di un’energia a basso impatto ambientale.
In tal senso l'impegno della Cis Gas è fornire servizi efficienti e di elevata qualità, valorizzando il proprio know-how costituito dal background industriale, dalla professionalità delle risorse umane impegnate e dalla capacità di innovazione, rivolgendo una costante attenzione ai temi della sicurezza degli utenti finali e dei lavoratori.
Questo è lo spirito con il quale l’Azienda si pone al servizio delle Pubbliche Amministrazioni e della collettività, coordinando le istanze di sensibilità sociale, di compatibilità ambientale e di crescita del valore d’impresa.